Sic transit gloria mundi e Improworld

Via via che "Contemplazioni" si avvicina, vi sveleremo di più sulle attività che proporremo, e sugli spettacoli, performance, eventi che ci saranno. 

 

Cominciamo con l'avvisarvi che se vedrete girare per Cento una signora stranamente "agghindata", occhio, potrebbe trattarsi della papessa di Sic transit gloria mundi, uno degli spettacoli che selezionati attraverso la nostra "opencall" per compagnie/artisti teatrali. 

 

Qui la locandina, che ne siamo certi catturerà la vostra attenzione: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra gli appuntamenti da non perdere per chi vuole fare insieme a noi qualche "passo teatrale", ricordiamo

 

IMPROWORLD

 

workshop di introduzione all'improvvisazione con Gianluca Esposito!

 

L’improvvisazione teatrale è l'arte di creare storie, personaggi e ambientazioni senza un copione, una scenografia, un regista o costumi.

 

L'improvvisatore è lui stesso regista, attore e scenografo (e a volte scenografia) ed è in grado, grazie alla sua creatività e alla tecnica, di realizzare da pochi elementi la magia di una scena che sarà unica e irripetibile. In questo workshop impareremo cos'è l'improvvisazione teatrale e le sue regole base partendo dalla fiducia, dall'ascolto e da alcune facili tecniche fino ad arrivare a costruire su un palco brevi improvvisazioni. Avete preso appunti? Al prossimo "indizio", allora ;-) 

 

Condividi con Facebook
Condividi con Twitter
Please reload